La nuova Passat.
Fuori classica. Dentro evoluta.

Per conoscere bene la nuova Passat e tutti i suoi dettagli ci vuole un po’ di tempo. Per questo ve la lasciamo per 24 ore, in modo che possiate provare in tutta tranquillità i suoi numerosi sistemi di assistenza all’avanguardia, tanto entusiasmanti quanto intelligenti. Richiedete subito l’esclusiva prova su strada di 24 ore e scoprite come la nuova Passat vi semplifica la vita.

Alla registrazione

Travel Assist:
comfort di guida a portata di mano

Con il sistema „Travel Assist“ opzionale potete sperimentare il futuro della guida assistita, approfittando di un comfort al volante a dir poco insuperabile. L’assistente per il mantenimento della corsia „Lane Assist“ si assicura che non abbandoniate inavvertitamente la corsia, mentre l’assistente di frenata d’emergenza „Front Assist“ rileva gli ostacoli imprevisti, avvisa il conducente e in caso di mancata reazione effettua una frenata d’emergenza. La regolazione automatica della distanza ACC „stop & go“ con limitatore della velocità per i cambi DSG fa in modo che non superiate mai i limiti di velocità. Il pacchetto include anche il volante capacitivo, in grado di riconoscere i tocchi del conducente e di capire se sta guidando attivamente o meno.

Provataela subito

Emergency Assist:
pronto intervento nei casi di emergenza

La vostra sicurezza ha sempre la precedenza. Ecco perché abbiamo messo a punto l’“Emergency Assist“, che in caso di emergenze mediche a bordo interviene per aiutare il conducente. Se il sistema rileva un’inattività da parte di chi guida, avvia una procedura di sicurezza per avvertire il conducente e i passeggeri attraverso frenate, segnali acustici e visivi. Se non riscontra alcuna reazione, l’auto, se possibile e nei limiti del sistema, avvia la procedura d’arresto. Sulla nuova Passat, il sistema „Emergency Assist“ è di serie a partire dalla linea „Business“.

Provataela subito

We Connect:
sempre connessi con la vostra nuova Passat

La nuova Passat è il primo modello Volkswagen a sfoggiare i sistemi „We Connect“ e „We Connect Plus“. Entrambi i servizi, di serie per i primi tre anni, vi vengono in aiuto nel quotidiano, perfino quando non siete in macchina. Infatti, grazie alla scheda eSIM fissa, la vostra nuova Passat è online fin dal primo giorno. E voi potete controllare in qualsiasi momento il livello del serbatoio, le porte e le luci dal vostro smartphone. Inoltre, in abbinamento al sistema „Discover Pro“, gli smartphone Samsung compatibili ora possono fungere da chiave. „We Connect Plus“ offre anche un sistema online di avviso antifurto e una funzione online di riscaldamento a veicolo fermo. Il tutto si gestisce comodamente dallo smartphone con l’app „We Connect“.

Maggiori informazioni sulla nuova Passat:

I suoi dati personali